Non c’è sapienza, né fede, né bellezza, se non ho in me la Carità. Solo l’amore è specchio dell’Eterno, non finirà in un tramonto. Non c’è potenza, né forza, né speranza, se non ho in me la Carità. Un grido sale da chi non ha che te Signore della vita. Con te Vincenzo risplende un’alba nuova, un sole che vivrà negli occhi dei più poveri. La Carità in te si fa presenza, il sogno dell’eterno in te si fa realtà. Tra le mie braccia il dono del conforto Nel mio silenzio la forza del perdono Nei miei pensieri la strada verso te Signore della vita. Con te Vincenzo risplende un’alba nuova, un sole che vivrà negli occhi dei più poveri. La Carità in te si fa presenza, il sogno dell’eterno in te si fa realtà. Con te Vincenzo risplende un’alba nuova, un sole che vivrà negli occhi dei più poveri. La Carità in te si fa presenza, il sogno dell’eterno in te si fa realtà. In te si si fa realtà, in te si fa realtà, in te si fa realtà.
APS Suor Teresa Tambelli

L'Associazione Suor Teresa Tambelli - Figlia della Carità nasce dalla intuizione della Legale Rappresentante pro-tempore della Congregazione delle Figlie della Carità di San Vincenzo De’ Paoli Provincia della Sardegna, che ha avvertito l'esigenza di riscoprire l'azione dello Spirito Santo e dare testimonianza di come il carisma vincenziano si esprime e si autentica tra i poveri e gli emarginati del mondo di oggi, sulle orme dell'illustre esempio di Suor Teresa Tambelli, Figlia della Carità, che nella sua vita ha degnamente interpretato il carisma vincenziano dei padri fondatori della Congregazione delle Figlie della Carità.


L'Associazione ha come scopo principale quello di intraprendere iniziative volte alla promozione e sostegno delle procedure canoniche di Cause di Beatificazione e di Canonizzazione secondo le prescrizioni stabilite nella Costituzione apostolica, a favore di Suor Teresa Tambelli e di altre suore appartenenti alla Congregazione delle Figlie della Carità;

[dal nostro Statuto]

Statuto APS

Modulo richiesta volontari

Vademecum APS volontari

NEWS

Ordina per:

IDENTIFICAZIONE DELLE VITTIME DI TRATTA E GRAVE SFRUTTAMENTO
Inserita il 02/08/2017 - 12:38:40

Torna indietro