Non c’è sapienza, né fede, né bellezza, se non ho in me la Carità. Solo l’amore è specchio dell’Eterno, non finirà in un tramonto. Non c’è potenza, né forza, né speranza, se non ho in me la Carità. Un grido sale da chi non ha che te Signore della vita. Con te Vincenzo risplende un’alba nuova, un sole che vivrà negli occhi dei più poveri. La Carità in te si fa presenza, il sogno dell’eterno in te si fa realtà. Tra le mie braccia il dono del conforto Nel mio silenzio la forza del perdono Nei miei pensieri la strada verso te Signore della vita. Con te Vincenzo risplende un’alba nuova, un sole che vivrà negli occhi dei più poveri. La Carità in te si fa presenza, il sogno dell’eterno in te si fa realtà. Con te Vincenzo risplende un’alba nuova, un sole che vivrà negli occhi dei più poveri. La Carità in te si fa presenza, il sogno dell’eterno in te si fa realtà. In te si si fa realtà, in te si fa realtà, in te si fa realtà.
NEWS
"ABC del Rifugiato"
Inserita il 29/09/2017 - 23:20:53

Campagna nazionale della Famiglia Vincenziana  d’Italia

“Ero forestiero e mi avete accolto”

Le offerte o il ricavato di varie iniziative di  questo anno giubilare, andrà interamente alla campagna di sensibilizzazione e di raccolta fondi della Famiglia Vincenziana in Italia dal titolo “ABC del Rifugiato” 

 
Tutte le comunità locali della Congregazione della Missione, delle Figlie della Carità, delle Suore della Carità di S. Antida e di Zagabria, e le sedi locali dei gruppi dei vari rami della Famiglia Vincenziana (GVV-AIC, SSVP-Italia, JMV-Italia, AMM-Italia e di tutti coloro che si riconoscono nel carisma vincenziano) saranno uniti nell’impegno per sostenere a livello finanziario i diversi progetti selezionati in diverse parti d’Italia. Potete inviare i fondi al seguente IBAN:

            IT 59 K 05387 78950 000002554944  -  BPER BANCA SPA – Massafra
            Causale: Donazione per Anno del Rifugiato.


locandina pdf

     

Torna indietro