Non c’è sapienza, né fede, né bellezza, se non ho in me la Carità. Solo l’amore è specchio dell’Eterno, non finirà in un tramonto. Non c’è potenza, né forza, né speranza, se non ho in me la Carità. Un grido sale da chi non ha che te Signore della vita. Con te Vincenzo risplende un’alba nuova, un sole che vivrà negli occhi dei più poveri. La Carità in te si fa presenza, il sogno dell’eterno in te si fa realtà. Tra le mie braccia il dono del conforto Nel mio silenzio la forza del perdono Nei miei pensieri la strada verso te Signore della vita. Con te Vincenzo risplende un’alba nuova, un sole che vivrà negli occhi dei più poveri. La Carità in te si fa presenza, il sogno dell’eterno in te si fa realtà. Con te Vincenzo risplende un’alba nuova, un sole che vivrà negli occhi dei più poveri. La Carità in te si fa presenza, il sogno dell’eterno in te si fa realtà. In te si si fa realtà, in te si fa realtà, in te si fa realtà.
DETTAGLIO RASSEGNA
Seminario Vincenziano 2018
Inserita il 28/12/2017 - 09:57:02

Ero forestiero e mi avete accolto   


“In verità vi dico: ogni volta che avete fatto queste cose a uno solo di questi miei fratelli più piccoli, l'avete fatto a me” (Mt 25,40)
 

Cagliari  21 gennaio 2018 
Sassari   28  gennaio 2018


scarica programma Pdf


 
Sedi del Seminario:
 
CAGLIARI:    Casa Provinciale FdC Via Dei Falconi, 10
SASSARI:      Pegasus Hotel - Hotel Il Vialetto
                       Via Predda Niedda, 37/L
 
A Cagliari il Pranzo sarà a buffet - pranzo freddo
il contributo di spesa sarà di   €.5,00
 
A Sassari il Pranzo, fino ad esaurimento posti, potrà essere servito con un contributo di €.15,00, gli altri consumeranno  il loro pranzo al sacco.
 
Per le adesioni rivolgersi ai rispettivi Responsabili Regionali oppure:
Zona Sud:  Segretariato  FdC  Tel 070 3423725
Zona Nord: Suor Andreana Calaresu Tel. 3497191615

 










                                                  
 
 
 
 

     

Torna indietro