Non c’è sapienza, né fede, né bellezza, se non ho in me la Carità. Solo l’amore è specchio dell’Eterno, non finirà in un tramonto. Non c’è potenza, né forza, né speranza, se non ho in me la Carità. Un grido sale da chi non ha che te Signore della vita. Con te Vincenzo risplende un’alba nuova, un sole che vivrà negli occhi dei più poveri. La Carità in te si fa presenza, il sogno dell’eterno in te si fa realtà. Tra le mie braccia il dono del conforto Nel mio silenzio la forza del perdono Nei miei pensieri la strada verso te Signore della vita. Con te Vincenzo risplende un’alba nuova, un sole che vivrà negli occhi dei più poveri. La Carità in te si fa presenza, il sogno dell’eterno in te si fa realtà. Con te Vincenzo risplende un’alba nuova, un sole che vivrà negli occhi dei più poveri. La Carità in te si fa presenza, il sogno dell’eterno in te si fa realtà. In te si si fa realtà, in te si fa realtà, in te si fa realtà.
Richiedi una preghiera

A quanti fanno richiesta di preghiere di intercessione, o richiesta di preghiere per la guarigione, fisica e spirituale
o per qualsiasi altra intenzione, e a coloro che, con grande carità, offrono la loro preghiera, diamo il benvenuto.


Inserite la vostra richiesta, questa sarà affidata alle Suore ammalate delle nostre infermerie, quella dalla Casa Provinciale di Via dei Falconi, 10 – Cagliari e quella si Casa Santa Luisa, Via dei Solari, 6 – Sassari e a tutte le Suore della nostra Provincia religiosa, soprattutto alle sorelle anziane.


Volete affidare qualche richiesta di preghiera?

Abbandonatevi con fiducia all’intercessione della Madonna della Medaglia Miracolosa e alla nostra Beata Suor Giuseppina Nicoli.

Molte persone pregano con voi e per voi, secondo ogni vostra richiesta di preghiere.

Nella Cappella della Casa Provinciale le vostre richieste verranno poste, in un cesto, sotto il bel mosaico che ricorda le apparizioni della Madonna a Santa Caterina Labourè (Parigi 1830) dove ricordiamo che la Madonna stessa disse  di “ voler concedere molte grazie a quanti le avessero chieste con  fede”.

Le vostre richieste verranno affidate a Maria, in particolare ogni 27 del mese alle ore 18,00 durante la Novena Perpetua.


Anche sulla tomba di Suor Nicoli, presso l’Asilo della Marina in Via Baille, verranno ricordate tutte le persone che fanno richieste di preghiera.

Ogni settimana le richieste di preghiera che arrivano a questo sito vengono anche automaticamente


inoltrate a:  http://www.chapellenotredamedelamedaillemiraculeuse.com


 


I dati raccolti mediante questo sistema serviranno solo per le preghiere e di essi verrà conservato SOLO il nome del richiedente (può anche essere un pseudonimo), e l'intenzione di preghiera.



 




Richiedi una preghiera

Richiedente
Destinatario
Messaggio