Non c’è sapienza, né fede, né bellezza, se non ho in me la Carità. Solo l’amore è specchio dell’Eterno, non finirà in un tramonto. Non c’è potenza, né forza, né speranza, se non ho in me la Carità. Un grido sale da chi non ha che te Signore della vita. Con te Vincenzo risplende un’alba nuova, un sole che vivrà negli occhi dei più poveri. La Carità in te si fa presenza, il sogno dell’eterno in te si fa realtà. Tra le mie braccia il dono del conforto Nel mio silenzio la forza del perdono Nei miei pensieri la strada verso te Signore della vita. Con te Vincenzo risplende un’alba nuova, un sole che vivrà negli occhi dei più poveri. La Carità in te si fa presenza, il sogno dell’eterno in te si fa realtà. Con te Vincenzo risplende un’alba nuova, un sole che vivrà negli occhi dei più poveri. La Carità in te si fa presenza, il sogno dell’eterno in te si fa realtà. In te si si fa realtà, in te si fa realtà, in te si fa realtà.
Novene
Novene

La novena è un'attività di devozione cristiana che consiste principalmente nel recitare preghiere (come il Rosario) ripetute per nove giorni consecutivi. Il suo nome proviene dal latino medievale novenus (nono). È destinata alla preparazione a una ricorrenza solenne, come il Natale o la Pentecoste, o anche solo per richiedere particolari grazie.
La pratica trae ispirazione dagli Atti degli Apostoli (1,14), dove viene descritto come la Madonna e gli Apostoli pregarono in modo assiduo e concorde nei nove giorni compresi tra l'Ascensione di Gesù Cristo e la discesa in terra dello Spirito Santo durante la Pentecoste.



Novena alla Madonna  della Medaglia Miracolosa


Novena alla Madonna che scioglie i nodi 

Novena allo Spirito Santo

Novena al preziosissimo Sangue di Gesù

Novena al Sacro Cuore di Gesù

Novena al Cuore Immacolato di Maria

Novena a San Giuseppe

 
Sacro Manto in onore di San Giuseppe

Novena a Gesù Bambino di Praga

Novena all'Immacolata

Novena a Santa Caterina Labouré

Novena al Beato Giovanni Paolo II


Novena agli Angeli Custodi

Novena per le anime dei defunti

Novena a San Raffaele Arcangelo

Novena ai Santi Arcangeli Michele, Gabriele, Raffaele.


Lo Scapolare Verde
Lo Scapolare Rosso